FOTOGRAFIA
ADV
FOTOGRAFIA
ADV
La fotografia pubblicitaria racconta attraverso una o più foto la storia di un prodotto, è il mezzo attraverso il quale un’azienda si racconta e può avere l’obiettivo di rafforzare il brand.
Per me è molto importante capire cosa desidera il cliente, quali sono i suoi obiettivi e la mission del progetto; sono elementi che affiancati alla creatività e alla mia esperienza andranno a comporre l’immagine che rappresenterà lo spirito dell’azienda e comunicherà il vostro valore ai futuri clienti.
Che cosa fotografi?
Moltissime cose:
01
Chi ne ha bisogno
Tutte le aziende che hanno bisogno di fotografie per i nuovi prodotti o per rinnovare i propri cataloghi.
Che utilizzo hanno le foto
02
Le fotografie che realizzerò saranno adatte per cataloghi, lookbook e brochure, per l'e-commerce o per il sito istituzionale; potrai utilizzarle per le tue campagne pubblicitarie e per qualsiasi esigenza di fotografia di prodotto.
Dove scatto
03
Ovunque tu voglia. In base alle esigenze potremmo scattare le foto nel mio studio, presso la tua sede o in una location adatta al messaggio che vuoi comunicare.
Cosa mi consegnerai?
FAQ
Come funziona?
Contattami e prima di fissare una sessione fotografica concorderemo un’ora di consulenza (di persona, via Skype o per telefono) in cui discuteremo delle finalità comunicative delle immagini, della location (se sarà in studio, in un luogo a Milano o se dobbiamo prevedere una trasferta), se sono necessari degli accessori, quale post produzione è più adatta, delle tempistiche e così via.
Verranno consegnate le immagini adatte alla tua comunicazione; la consegna potrà avvenire di persona, via mail o tramite un servizio di trasferimento file e avrai le stesse foto ad alta e bassa risoluzione per facilitare i futuri utilizzi.
Le foto saranno comprensive di diritti di utilizzo.
Cosa sono i diritti di utilizzo?
È la carta Jolly che ti permette di utilizzare le tue foto dappertutto: sui social, per il tuo sito web, per usi relativi a pubbliche relazioni e ufficio stampa. In cambio ti chiedo solo di citare il mio nome quando ti chiederanno il copyright.
Cosa succederà il giorno dello shooting?
Ci incontreremo all’orario e nel luogo prestabilito e lavoreremo, per le ore o i giorni necessari, per ottenere il massimo in base alla quantità di prodotti da scattare e alle scelte fatte precedentemente.
Scrivimi per una consulenza e per ricevere un preventivo dettagliato.