Luceo non uro

luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele

 

Non aggiorno il blog da un tempo vergognosamente lungo e da quasi altrettanto tempo tenevo nascosto questo lavoro per diversi motivi. Ora può vedere la luce, ed eccolo qui.

luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele

E’ una collaborazione su larga scala, almeno per me.
Ilaria Iacoviello (Art Director) mi ha contattata e mi ha chiesto se mi andava di partecipare ad un progetto ancora un po’ abbozzato che riguardava la figura mitologica della Salamandra, uno spirito positivo della natura appartenente all’elemento del Fuoco.
Neanche il tempo di dire sì, che aveva già contattato ed organizzato un grande team:
Model : Edyta Wilim
Stylist : Lara Bonardi 
MUA : Bianca Marzocchi
Hairstylist : Aurora Lo Scalzo
Location : Paperboat Studio

luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele

Il progetto prevedeva gli scatti della parte superiore, ma in accordo con Ilaria ho ritagliato del tempo per creare delle immagini aggiuntive.
Le Salamandre sono creature vivaci e guizzanti con la capacità di far vivere le fiamme in varie forme ed intensità, da quelle splendenti, calde e radianti come i globi e i raggi del sole a quelle brucianti e crepitanti delle fiamme vive, come le lingue dei falò o delle candele. Perciò le ultime fotografie sono state scattate con luce mista e con la tecnica della lunga esposizione per esaltare le scie e i colori dell’elemento fuoco per rendere “reale” il dominio dell’elemento da parte della modella.

luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele luceo non uro, photography, luce, light, fashion, candle, candele

Comments (0)

Leave a comment

Your email address will not be published.