Ho latitato in una maniera vergognosa, non ho scusanti.
Ritorno nel giorno di San Valentino con una foto quasi a tema, frutto di un piccolo capriccio a seguito di una momentanea esaltazione social.

Un mio contatto instagram (@shadowleitner) – che ammiro per le immagini grafiche che realizza utilizzando solo il cellulare – all’inizio dell’anno ha postato una foto che annunciava una challenge di 52 settimane: una foto a settimana con un tema specifico. Fin qui nulla di nuovo.

La cosa mi è sembrata carina perché dava la possibilità di partecipare utilizzando immagini vecchie o nuove. Se sommate, che nella mia pigrizia pensavo di sfruttare le vecchie immagini, il gioco era praticamente fatto.
Peccato che la mia coscienza abbia boicottato tutto e abbia deciso che debba affrontare questa sfida con nuove immagini. Ed ecco il problema.

Le regole nella mia testa sono: tutte in bianco e nero, e tutte nella versione “scratch”.

Sono già in panico per alcuni temi che non so come risolverò, ma ormai la decisione è presa. Ci penserò a momento debito.

La sesta settimana a tema “heart” volge al termine, io provo ad essere fiduciosa che porterò a casa tutti i goals.
Se volete seguire questa follia da vicino vi aspetto sul mio profilo instagram (@floriana.mantovani), se volete partecipare usate l’#gothic_52 così vi ritrovo di settimana in settimana.
In caso contrario ci rivediamo qui per il prossimo articolo.

Posted by:Floriana

Sono un fotografa professionista e mi occupo di fotografia commerciale e di ritratto, nel tempo libero fotografo cose, sogni e desideri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.